"Pensa solo a se stesso, divide l’amore dal sesso, ha belle parole ma mantenere ciò che ha promesso non gli è mai successo... troppo egoista per un compromesso." (Cara Mia Ex - Articolo 31)
Le opzioni sono due: o riesco a fare quello che mi ero prefissata, e non dipende da me, oppure mi faccio venire in mente una frase che renda bene il concetto senza dover dare spiegazioni di sorta.
«..io mi annoio a dare spiegazioni». Scusa se esisto, ma prendiamo esempio.
Ormai non m'importa di nulla, non c'è una cosa che riesco a far andare per il verso giusto; non c'è niente che mi tiri davvero su il morale... e quando ci penso è una sola la cosa che mi viene in mente e non va bene.
Non va bene: devo trovare il modo per fare quel che devo e per farlo in fretta... anche se non mi servirà, anche se starò peggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento